Orientamento facoltà medico-sanitarie

Medicor Tutorsocietà esperta in orientamento universitario da oltre 10 anni, nata con l'obiettivo di aiutare gli studenti italiani desiderosi di accedere ai corsi di laurea in Medicina, Odontoiatria e Fisioterapia presso le migliori università Europee, propone per gli studenti delle classi quarta e quinta superiore il Webinar “Studiare Medicina, Odontoiatria e Fisioterapia all’Estero”, che si terrà tutti i Giovedì alle ore 19:00, in modalità on-line tramite la piattaforma Google Meet.

L’iniziativa è finalizzata a fornire informazioni sull'offerta formativa degli atenei più prestigiosi d'Europa e sugli sbocchi professionali.

Medicor Tutor è leader in Italia nel settore dell'educazione e della formazione universitaria all'estero, offre agli studenti tutti gli strumenti necessari per l'accesso alla facoltà desiderata e portare a termine il proprio percorso universitario all'interno di un contesto internazionale, competitivo e stimolante.

Inoltre Medicor Tutor, ha creato per gli studenti che desiderano prepararsi al test nazionale italiano per la Facoltà di Medicina e Odontoiatria, dei Corsi di Preparazione online basati su un metodo didattico all'avanguardia che offre la possibilità di entrare a Medicina e Odontoiatria in Italia.

Per maggiori informazioni su Medicor Tutor la invitiamo a prendere visione della brochure e della rassegna stampa, che trova in allegato, e a visitare il nostro sito web www.medicortutor.com e il nostro canale Youtube.

Webinar-Medicor-Tutor.jpg

Categoria: Attività ExtracurricolariData di pubblicazione: 24/01/2022
Sottocategoria: ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO 2021-22Data ultima modifica: 24/01/2022