SALONE DELLO STUDENTE Roma

Aperte le iscrizioni per il Salone Nazionale dello Studente che si terrà a Roma il 19-20-21 Ottobre presso la Fiera. L'appuntamento, come sempre libero e gratuito, è organizzato da Campus Next Generation Platform in collaborazione con Regione Lazio ed è rivolto agli studenti delle classi I, II, III, IV e V che potranno maturare fino a 20 crediti PCTO.

Alla manifestazione, che vedrà la partecipazione di Ministri, Assessori regionali e Istituzioni, partecipano tutte le Università, le Accademie e gli Its, oltre che Aziende, Esperti, Imprenditori e Managers.

Gli studenti potranno approfondire la conoscenza delle possibilità di studio sul territorio regionale, nazionale e internazionale, applicarsi nelle simulazioni di test di ammissione ai corsi di laurea numero programmato, confrontarsi sulle professioni del futuro ed entrare in contatto diretto con aziende e professionisti.

Attività ad hoc sono, invece, previste per i docenti che potranno gratuitamente partecipare ad attività valide ai fini dell'aggiornamento e conoscere da vicino le iniziative di Regione Lazio e Campus Next Generation Platform per la prosecuzione dell'anno scolastico.

Per iscrizioni è possibile consultare il sito www.salonedellostudente.it o contattare l'Ufficio Scuole di Campus Next Generation Platform:

Beatrice Migliorini bmigliorini@class.it 0258219078

Rosalba Pagano salonedellostudente@class.it 0258219329

Manuela Bettiga salonedellostudente@class.it 0258219360

Barbara Manzan salonedellostudente@class.it 0258219732

Andrea Frustagli salonedellostudente@class.it 0258219241

Documento allegato ...salonenazionaleroma.pdf

Categoria: Attivitą ExtracurricolariData di pubblicazione: 20/05/2022
Sottocategoria: ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO 2021-22Data ultima modifica: 20/05/2022