Universitą degli Studi di Bologna

Il corso di Statistica, finanza e assicurazioni si presenta lunedì 28 marzo dalle 15.00 alle 16.00.

Sarà un’occasione di incontro con gli studenti delle Scuole Superiori incuriositi dal mondo della finanza e delle assicurazioni e interessati a proseguire i propri studi questo ambito.

Verranno presentate le caratteristiche del corso di laurea, gli obiettivi formativi, le competenze acquisite alla fine del percorso e gli sbocchi occupazionali.

Inoltre, si discuteranno le materie studiate anche attraverso degli esempi di applicazione.

Per partecipare è necessaria la registrazione tramite il sito: https://almaorienta.unibo.it/it/agenda/virtual-open-day-l-corso-di-laurea-in-statistica--finanza-e-assicurazioni-28-marzo-2022

L'incontro si svolgerà online tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Categoria: Attivitą ExtracurricolariData di pubblicazione: 17/03/2022
Sottocategoria: ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO 2021-22Data ultima modifica: 17/03/2022