Universitą di Perugia

Sta per iniziare #UnipgOrientaExpress, l'iniziativa di orientamento organizzata dall'Università degli Studi di Perugia per tutti gli studenti delle classi IV e V.

Studentesse e studenti potranno approfondire argomenti già conosciuti e conoscerne altri del tutto nuovi, scegliendo i webinar di interesse tra quelli presenti alla pagina https://www.unipg.it/servizi/orientamento/scuola/unipgorientaexpress?view=elencoeventi.

L'offerta di webinar è stata ampliata per offrire sempre maggiori opportunità di orientamento.

Per la partecipazione tutti gli interessati dovranno cliccare sull'apposito bottone presente in corrispondenza del webinar e compilare il breve form di registrazione. Verrà poi inviata una e-mail contenente il link zoom per partecipare all'evento.

Ciascun partecipante dopo la frequenza di almeno il 70% del webinar riceverà in automatico un attestato di partecipazione.

Su iniziativa delle scuole tale esperienza potrà rientrare nei PCTO.

Categoria: Attivitą ExtracurricolariData di pubblicazione: 03/02/2022
Sottocategoria: ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO 2021-22Data ultima modifica: 03/02/2022