ORIENTAMENTO IN USCITA UNIVERSITA' DI BRESCIA

Dal l 17 al 21 maggio si terrà l'ottava edizione di UnibsDays, il principale evento di Orientamento dell’Ateneo bresciano, in modalità online, sul tema "Nel futuro. Insieme."

 

 

Da lunedì 17 a giovedì 20 maggio, ogni pomeriggio, dalle 15 alle 18, si terranno gli incontri dedicati alle nostre aree disciplinari (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Medicina), in cui i nostri docenti tratteranno temi di attualità, confrontandosi anche con professionisti e testimonial del mondo del lavoro; negli stessi orari sarà inoltre attivo uno stand online di orientamento, a cui i ragazzi potranno rivolgersi per informazioni sull'Università.

 

Il 21 maggio, dalle 10 alle 18, sarà possibile seguire in diretta incontri con ospiti di prestigio del mondo della cultura, della scienza e della ricerca e incontrare agli stand virtuali i tutor e lo staff amministrativo dell'Università, per informazioni sui corsi di laurea, le iscrizioni, le borse di studio, le residenze universitarie e di merito, la ristorazione, i servizi per studenti con disabilità o DSA.

 

Tutte le attività si svolgeranno sul sito www.unibsdays.it, dove è disponibile il modulo di iscrizione e dove trovate pubblicato il programma dell'evento.

 

 

 

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a orientamento@unibs.it.

 


Categoria: Attivitą ExtracurricolariData di pubblicazione: 14/05/2021
Sottocategoria: ORIENTAMENTO UNIVERSITARIOData ultima modifica: 14/05/2021
Inserita da NGVisualizzazioni: 342
Top news: NoPrimo piano: No