CONVITTO PRESSO ISTITUTO ULPIANI

L'Istituto Superiore Ulipiani offre servizio di Convitto per studenti fuori sede.
Esso rappresenta per gli studenti e le rispettive famiglie una notevole opportunità sia dal punto di vista economico che logistico. Per lo studente fuori sede si prospetta la possibilità di un ambiente sereno e protetto, senza i disagi che il pendolarismo quotidiano può comportare per sé e per la famiglia e ad un costo veramente contenuto comprensivo di svariati i servizi (mensa, assistenza allo studio, progetti educativi, attività sportive etc..)
 Le richieste di informazioni possono essere richieste ai seguenti recapiti: 0736-41643 e/o inoltrate alla mail convitto@ufficioulpianiap.com.
Ulteriori informazioni possono essere reperite visitando la pagina web: www.iisulpiani.edu.it/pagine/presentazione-convitto

Categoria: Attività ExtracurricolariData di pubblicazione: 19/04/2021
Sottocategoria: Eventi e iniziativeData ultima modifica: 19/04/2021
Inserita da NGVisualizzazioni: 826