ORIENTAMENTO IN USCITA UNIVERSITA' LUISS

L'Università LUISS comunica agli studenti interessati che sarà possibile iscriversi al test di ammissione Luiss ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico nelle aree di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche entro l’8 febbraio 2021, scegliendo una sessione online tra il 18 e il 22 febbraio 2021.

Per garantire agli studenti di trovare risposta a dubbi e perplessità prima di intraprendere una scelta, si informa che il 6 febbraio 2021 si terrà l’Orientation Day: una giornata dedicata alla presentazione dei Corsi di Laurea Triennale e a Ciclo Unico a cura dei docenti Direttori dei Corsi di Laurea accompagnati dalla testimonianza di alcuni Alumni Luiss. I docenti, gli Alumni e lo staff Orientamento saranno pronti a rispondere a tutte le curiosità.

per informazioni si danno i seguenti recapiti

Luiss
Libera Università Internazionale